PERCHE’ AFFIDARSI A FINTECH

Unico referente
Quando si intraprende un lavoro di costruzione o ristrutturazione edile le maestranze coinvolte possono essere tante. Elettricisti, idraulici, serramentisti, carpentieri, pavimentisti, cartongessisti, muratori, pittori, montatori d’arredo, ecc.
Fintech® mette a disposizione del Cliente la semplicità di esprimere sempre le proprie esigenze e ricevere tutte le risposte che desidera da un unico referente che si occupa di un servizio “chiavi in mano” passando dal progetto all’esecuzione delle opere edili.
E’ necessario conoscere leggi nazionali e normative locali per poter realizzare un opera in regola, performante e sicura. Ciò che non è norma o a regola d’arte oltre ad essere potenzialmente sanzionabile potrebbe essere un domani difficilmente rivendibile.
Scegliendo di affidarsi a Fintech®,  il Cliente potrà lasciare il proprio immobile nelle mani di un’unica azienda che ha delle responsabilità contrattuali e può dedicarsi più serenamente al proprio lavoro senza perdere un’infinità di tempo.

Unico contratto
Meno burocrazia per il Committente, meno tempo dedicato a controllare ogni aspetto legale e normativo su ciò che si può o non si può fare, un unico contratto che dà le garanzie di tutela sui lavori che verranno eseguiti, in quanto è Fintech® che si assumerà il compito di seguire l’iter di tutto il processo di realizzazione delle opere pattuite.

Garanzia sui tempi di esecuzione dei lavori
Il rispetto dei tempi è garantito da un unico coordinamento tecnico degli interventi, secondo tempi e sequenze ben precise, che permette, in particolar modo a coloro che gestiscono esercizi commerciali, di riaprire velocemente alla data stabilita.

Controllo dei costi
Il controllo dei costi avviene nel rispetto dei limiti di budget complessivo stabiliti dal Cliente, in modo tale da essere, già dai primi incontri, molto precisi sui costi e sulle variabili per arrivare alla definizione del costo complessivo delle opere senza sorprese per il Cliente.

Pratiche, permessi e progetti
Fintech®, prevede consulenza a 360° come ad esempio, la gestione e l’ottenimento di pratiche e permessi per l’esecuzione dei lavori, il progetto degli impianti elettrici, idraulici, di condizionamento e di illuminazione, la scelta dei materiali secondo il gusto ed il budget a disposizione del Cliente.

Tutela dell’immobile
Affidandosi ad un unica Impresa il Committente sarà maggiormente tutelato anche dal punto di vista della privacy e della sicurezza del proprio immobile, dato che l’accesso al cantiere delle svariate maestranze sono tutte sotto il controllo e la responsabilità di Fintech®.

Responsabilità sulla qualità delle opere finali
Il Committente avrà solamente Fintech® come responsabile della qualità delle opere finali realizzate che dovranno allinearsi alle aspettative del Cliente. Inoltre Fintech® esegue tutti gli interventi coperta da polizza assicurativa a tutela del Committente.

Servizio di mantenimento
Fintech® effettua il servizio di assistenza post-lavori e mantenimento, rimanendo a disposizione e in contatto con il Cliente anche a distanza di anni dalla consegna dell’opera.


cliccare sull’immagine per ingrandirla